TECNOELETTRA realizza e progetta impianti elettrici di complessi residenziali di varie tipologie e dimensioni nel pieno rispetto delle normative vigenti.
Dal progetto al servizio post-vendita, TECNOELETTRA supporta il Cliente in ogni fase della lavorazione, dell'installazione e della fornitura di materiale elettrico, garantendo sempre il più elevato standard qualitativo.
TECNOELETTRA progetta ed esegue impianti di illuminazione, gestendo professionalmente ogni genere di esigenze di tipo cromatico e tecnico, studiando la distribuzione della luce per ottenere un perfetto comfort visivo ed una corretta lettura dell'architettura ambientale.
Dettaglio attività:
- Messa a terra di impianti elettrici domestici e condominiali;
- Installazione di apparecchiature economizzatrici, timer, punti luce per esterni ed interni;
- Sistemi di Citofonia e Videocitofonia;
- Impianti Antintrusione e Videosorveglianza;
- Impianti di rilevazione fumi;
- Sistemi di "Home Automation".
TECNOELETTRA effettua l'installazione e la manutenzione di impianti elettrici industriali con personale altamente qualificato e supportato da una dotazione di attrezzature e strumentazione professionale d'alta qualità per garantire tutte le normative vigenti. (L. 626/94 e 494 direttiva cantieri, e legge 46/90).
Gli aspetti vincenti dell'impresa TECNOELETTRA sono competenza e rapidità di servizio, garantite dall'esperienza pluriennale e dalla perfetta organizzazione dei cicli produttivi.
Nello staff TECNOELETTRA troverete un valido partner pronto a garantirvi con tempestività ed efficienza le massime prestazioni.
Dettaglio attività:
- Costruzione ed installazione di cabine di trasformazione MT/MT 15 KV, MT/BT 15 KV/0,4 KV;
- Impianti elettrici industriali ordinari con dorsali in cavo e in condotto elettrico prefabbricato, distribuzione in canale e tubazione metallici di acciaio zincato o in materiale plastico;
- Installazione di impianti elettrici in luoghi con pericolo di esplosione a sicurezza funzionale a tenuta AD-FT, a sicurezza funzionale contro le esplosioni AD-FE1, AD-FE2, a sicurezza a prova di esplosione AD-PE, a sicurezza intrinseca AD-I, a sicurezza a tenuta AD-T, a sicurezza speciale AD-S;
- Impianti elettrici di centrali tecniche;
- Impianti elettrici di luoghi per ricovero o riparazione di autoveicoli;
- Impianti elettrici di impianti termici alimentati a gas;
- Impianti elettrici per industrie del legno;
- Impianti elettrici per aspirazione polveri del legno;
- Impianti elettrici per climatizzazione industriale;
- Impianti di illuminazione esterna ed interna;
- Impianti industriali forza motrice;
- Impianti a bassa tensione;
- Impianti di cablaggio strutturato, categorie 5 e 6;
- Centrali generali di controllo.